Contatti

Hajto s.r.l. a socio unico

Sede Legale:
Via dei Giardini Fioriti, 116
91026 Mazara del Vallo (TP)

Showroom:
Via Garibaldi, 3
91026 Mazara del Vallo (TP)

P.Iva 02642330811

N. REA TP – 186366

info@hajtoceramiche.it

Tel. +39 0923 943455

Mob. +39 393 9062151

 

Siamo a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, capitale peschereccia del Mediterraneo ma anche piccola patria della terra più “vitata” d’Europa. Qui si può mangiare il miglior pesce del mondo e si possono assaggiare vini eccellenti.

Siamo nella contrada Santa Maria, in un’area protetta dove insistono insediamenti tipici rurali, detti Bagli, e dove si produce un olio di grande qualità, frutto di una miscela tra le olive Nocellara e le olive Biancolilla.

Il laboratorio di Hajto è ricavato all’interno di un vecchio oleificio, tra alberi di ulivo, fichidindia, limoni e melograni, a pochi metri da un’antica torre cinquecentesca.

 

Per raggiungere il laboratorio: uscire a Mazara del Vallo dall’autostrada Palermo-Punta Raisi-Mazara del Vallo, proseguire per la via Paolo Borsellino, al primo semaforo girare a sinistra e proseguire per circa un chilometro.

 

Per raggiungere lo show room: uscire dall’autostrada a Mazara del Vallo, scendere per la via Salemi, attraversare la piazza Matteotti ed immettersi nel Corso Umberto I, giunti in piazza Mokarta, girare a destra per Piazza della Repubblica, da li immettersi nella Via Garibaldi, dove è ubicato il nostro show room.