About

Dedicateci qualche minuto per visitare le nostre opere ed i luoghi dove lavoriamo. I nostri prodotti sono esposti in collezioni pubbliche e private di tutto il mondo. Numerose sono state le nostre esposizioni. Questa foto documenta un angolo di una nostra mostra.

Una recente esposizione a Palermo è stata un’interessante occasione per mostrare le ceramiche di Hajto e per assaggiare i prodotti tipici siciliani.

E’ stato possibile non solo vedere le ceramiche ma anche toccarle e magari utilizzarle per porvi dentro qualche assaggio di prodotto tipico siciliano, perchè le opere di Hajto non sono solo opere da vedere ma anche da usare, anche se in occasioni speciali.

La fabbrica di Hajto è all’interno di un’area sottoposta a vincolo di salvaguardia per le caratteristiche paesaggistiche ed urbanistiche. Nell’area ricadono bagli e torri d’avvistamento.

Nella campagna circostante è possibile camminare tra magnifici vigneti e raffinati oliveti. In questa parte del territorio mazarese si producono ottime uve e straordinari olii.